I’m wearing spring

Photobucket

(Ballerine, pantaloni e cardigan Mercato di Forte dei Marmi, camicetta Benetton, anello e clutch H&M.)

Con l’arrivo della primavera la voglia di indossare i colori chiari e di abbandonare le calze è sempre più forte, ma vedendo le mie gambe bianchicce ho resistito all’impulso di prendere tutte le calze che possiedo e nasconderle in un’anta buia dell’armadio e ho invece optato per l’idea di indossare i colori chiari, ovvero i colori pastello, il nuovo must per questa stagione. Ho riesumato i pantaloni bianchi, dimenticati in un angolo da agosto, più o meno, la camicetta in seta azzurrina, che son riuscita a mettere anche d’inverno, il golfino rosa, che fa subito confettino e le ballerina di gomme fuxia; all’inizio avevo paura che fosse ancora troppo presto e che avrei avuto freddo, ma mi son dovuta ricredere, sopra portavo un blazer blu e sono stata bene fino alle 8 di sera, la primavera è qui e non ha intenzione di andarsene!!!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Sei un chicchino, molto Barbie! Io non amo molto il rosa, come già ti ho detto, ma qui è preso a piccole dosi e poi con il bianco fa sempre bon ton. :D

    P.S. Sai che nella terzultima foto l’anello sembrava un tutt’uno con la collana? Sembrava che dalla farfalla partisse il ciondolo… infatti mi dicevo che non doveva essere molto pratico un accessorio simile… :P

  2. Grazieee :)))
    Io invece lo amo alla follia, anche se non lo indosso poi tanto spesso…
    hihihihi sarebbe stato abbastanza scomodo in effetti xD

Lascia un commento

