SPRING

Photobucket

(The beauty department)

La tanto attesa primavera è finalmente arrivata, i fiori stanno sbocciando lentamente e gli anamali stanno uscendo dalle loro tane, qualche giorno fa ho visto le mie tartarughe a spasso nel giardino e ho capito che la primavera era davvero arrivata. La cosa che amo di più dei cambi di stagione, che siano primaverili o invernali, è il cambiare vestiti, dopo aver indossato per 3 mesi solo maglioni o solo vestitini mi fa venire voglia di variare e mi ritrovo sempre a desiderare l’inverno durante l’estate e viceversa, succede anche a voi?! In questo post ho voluto raccogliere alcune delle foto che mi ispirano in questo momento: cosa c’è di più primaverile di una coroncina di fiori?! L’inverno i nostri capelli sono nascosti dai cappelli, questo è il momento migliore per mostrarli e acconciarli come si deve; Il trucco primaverile perfetto?! Semplice e e con un rossetto sui toni del rosa; abbandoniamo il nero e il rosso per lasciare spazio a nail art folli e stracolorate; da quello che vedo tra i vari blog, mi è parso di capire che l’accesorio fondamentale per questa stagione saranno le braccia, adornate da mille braccialetti di tutti i colori e tutte le dimensioni, devo fare un po’ di shopping gioielloso ;) L’intramontabile giacca di jeans mi accompagnerà anche quest’anno, non so se sia un capo must della stagione, ma sinceramente non mi interessa, l’adoro follemente e non l’abbandonerò mai! Con le giornate che si allungano e le temperature che si alzano, quale esercizio fisico migliore dell’andare in bici?! Devo comprare una bici!!!

Photobucket

(The beauty department)
Photobucket(Keiko Lynn)

Photobucket

(Keiko Lynn)
Photobucket

Photobucket

(The Glamourai)
Photobucket
(Song of style)

Lascia un commento

