Comunicazione di servizio

Ciao a tutti!!!

Scusate l’assenza dell’ultimo periodo, ma ho avuto un sacco di problemi con la connessione internet che mi ha impedito di postare regolarmente, in più, anche io ho fatto la mia parte non facendo foto, non fotografando outfit, non cucinando, insomma mi sono presa una “vacanza”! Il problema è che non credevo che fosse passato così tanto tempo dall’ultimo post e la cosa mi fa dispiacere un sacco, niente ricette pasquali, niente uova, niente di niente insomma; dovrei picchiarmi da sola per questo xD

Vi prometto che in questi giorni mi impegnerò a cucinare, fotografare e creare qualcosa di nuovo e da lunedì tonerà tutto alla normalità!

Un abbraccio, mille baci e tantissimi auguri di buona Pasqua in ritardissimo!!!

Photobucket

Una Risposta

  1. Ti aspetto, giusto stamani mi chiedevo dove fossi finita!!! :D

Lascia un commento

