Five moments

Photobucket(Domenica al parco.)

Eccomi!!! Buongiorno a tutti, finalmente il computer sembra fuonzionare e anche io sono pronta a postare ed aggiornare; queste foto sono state scattate tra la notte di pasqua e la pasquetta, tranne la prima che è stata scattata il 1° di aprile, come vedete non ho fatto molte foto, anche se, dovrei mostrarvene un sacco di quelle fatte col cellulare, rimedierò. Aprile è iniziato nel migliore dei modi facendo un bel picnic al parco, con tanto di termos, cestino di paglia, maxi tovagliona a scacchi e le carte di Uno in compagni dei miei amici. La pasqua, invece, è stata un ritorno all’inverno, con tanto di grandine e gelo che non ci ha impedito di festeggiare, a mezzanotte, il compleanno di mia sorella continuato a pasquetta, mangiando a più non posso, dormicchiando al sole e giocando a nascondino come dei bambini. Nonostante la pioggia, è stato un bellissimo periodo :)

Voi come state, come avete passato la pasqua, vi siete divertiti, anche da voi il tempo sta facendo pazzie?! Fatemi sapere, un bacione.

Photobucket(21esimo compleanno Miki.)

Photobucket(Pasquetta, riposino post abbuffata.)

Photobucket(Coccole.)

Photobucket(Giocando a nascondino.)

2 Risposte

  1. Anche io l’ho passata sul prato a giocare, quest’anno sono ritornata alla Pasquetta della mia adolescenza… :P

Lascia un commento

