Red, white and blue

Photobucket(padrillas Primark, jeggings e canotta mercato di Forte dei Marmi, blazer Benetton, borsa Harrods, sciarpina mercato di Tonfano.)

Ho fatto queste foto una vita fa, era fine marzo ed il tempo era davvero migliore rispetto a quest’ultimo periodo, non so voi, ma io sono stufa di tutta questa pioggia e soprattutto di queste temperature! Ricordo perfettamente il caldo di questa giornata, mi sono addirittura messa in canottiera ad un certo punto, adesso invece sono tornata alle calze e ai maglioni… La borsa e le scarpe sono stati un regalo da Londra da parte di mia sorella e non ho potuto fare a meno di indossarli non appena me li ha dati; ho scelto poi di rimanere in tema coi colori della bandiera inglese aggiungendo la mia sciarpina americana, creando un look che adoro, voi che ne pensate?

Mi scuso ancora per la mia assenza, ma tra il tempo di cacca e la connessione che va e viene non sono proprio riuscita a far di meglio.

A presto!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Mi piace tantissimo quest’outfit Vale, io adoro il blu, il rosso e il bianco insieme. La borsa è favolosa, che te lo dico a fare, ma io adoro quasi tutto quello che è inglese quindi… :)

Lascia un commento

