Five Moments

Photobucket(25 Aprile al parco.)

Avevo promesso di tornare alla normalità nel postare, ma tra una cosa e l’altra sto veramente pochissimo a casa, non faccio più foto, non cucino più e quindi mi ritrovo senza materiale per il blog, vi chiedo scusa e cercherò di impegnarmi nelle prossime settimane :)

La settimana passata è stata una delle migliori, il tempo è stato un po’ ballerino, ma ci ha concesso degli spiragli di sole, il 25 aprile l’abbiamo trascorso al parco sotto i raggi di un caldo sole, molto piacevoli dopo tutti i giorni di pioggia, mi sono dunque dedicata alla mia attività preferita del momento, camminare, su fino al castello, fino al parco e anche fino al McDonald’s, ogni tanto qualche peccatuccio di gola ci sta! Sabato oltre al sole è arrivato pure il caldo afoso e lo Spino Fiorito è stato un vero successo, un’intera giornata trascorsa tra le mura del castello sorseggiando ottimi vini, cosa si può desiderare di più?! Il giorno dopo purtroppo non è stato così soleggiato, anche se il caldo si è fatto sentire ugualmente, ma la giornata è stata tra le migliori in assoluto, ho rivisto una cara amica di Milano e ho passato una fantastica giornata in sua compagnia, tra mare, fritture di pesce, calda calda e aperitivi alla frutta.

Spero abbiate passato anche voi una fantastica settimana :)

Buo

Photobucket(Che lo Spino Fiorito 2012 abbia inizio!)

Photobucket(Nella nostra nicchia al castello.)

Photobucket(Al mare con una mia carissima amica di Milano.)

Photobucket(Aperitivo/Cena.)

Lascia un commento

