Wisteria and roses

Photobucket(Sandali Zara, jeans Extyn, camicia Mercato di Forte dei Marmi, borsa Mercato di Spezia, fascetta  e orecchini H&M.)

Ecco un’altra foto dello scorso anno, non riesco a vedermi bene con niente e queste foto non aiutano, non metto questi jeans da una vita e non oso immaginare come mi starebbero adesso… Appena indosserò qualcosa che mi fa sentire a mio agio posterò foto nuove, ma per il momento dovrete accontentarvi di queste. Nel giardino iniziano a spuntare tutte le varie roselline piantate dalla nonna, il giardino è ricoperto di margherite e gli iris invadono gli angoli del giardino, amo questo periodo dell’anno e amo i colori della natura e dei fiori, è come se, dopo il freddo inverno, il giardino indossasse i suoi abiti migliori per farsi notare, un po’ come facciamo noi donne, con l’arrivo della bella stagione abbandoniamo il nero e ci ricopriamo di stoffe colorate e fiori, parlando di questo, mi sono appena ricordata da devo fare ancora il cambio di stagione…tragedia! Voi a che punto siete?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Io rifiuto l’idea di fare il cambio di stagione: dopo aver tolto la coperta di lana qualche mese fa è tornato il freddo quindi ho qualche remora diciamo… :P

    P.S. Adoro il tuo bracciale!

Lascia un commento

