Five moments

Photobucket(Gufo stupendo allo Spino Fiorito.)

Se dovessi riassumere la settimana appena passata in due parole, userei senz’altro le parole piovosa e spettacolare: iniziata con un timido sole che è stato subito coperto dalle nuvole che si sono poi trasformate in pioggia ininterrotta per circa 3 ore, lo spiraglio di sole delle 4 ci ha permesso di salire al castello per lo Spino Fiorito dove abbiamo potuto esplorare ogni angolo, o quasi, del castello, degustato vini e salse fantasmagoriche e dove abbiamo visto anche dei bellissimi volatili, tra cui il gufo della foto e un dolcissimo barbagianni. Il 1° maggio, dopo aver salutato una mia carissima amica venuta in vacanza per il weekend, è iniziato il diluvio universale ed è andato avanti per tutta la giornata, fortunatamente ci eravamo già organizzati per passare la giornata a casa di un’amica, quindi la giornata è stata salvata, anche se non ci siamo potui godere l’ultimo giorno di Spino Fiorito.

Spero abbiate passato una fantastica settimana e bellissimo 1° maggio, spero per voi sia stato meno bagnato del mio xD

Photobucket(Bacio al castello.)

Photobucket(Io e le mie amiche.)

Photobucket(1° Maggio a casa di amici.)

Photobucket(Apericena per due ♥)

2 Risposte

  1. Ciao! Come mai è più di un mese che non pubblichi dei post? Spero tutto bene!

    • Ciao :)
      Si tutto bene grazie. :)
      Ho deciso di prendermi una “piccola pausa” dal blog, avevo perso l’ispirazione e anziché postare tanto per ho preferito abbandonare per un po’. Spero di tornare presto comunque.
      Mi ha fatto un sacco piacere il tuo commento, un bacione :))

Lascia un commento

