Beach time.

Photobucket(Ciabattine oro Pierre, shorts DIY, sciarpa/top mercato di Massa, borsa Extyn, occhiali Rayban.)

Dopo l’Italia in finale agli europei, con amara sconfitta, mi sono decisa a tornare, immagino la vostra gioia, innanzitutto mi scuso per la mia assenza, sono stata colpita da una sorta di “blocco dello scrittore”, non che mi ritenga una scrittrice, ovviamente, ma il senso rimane comunque quello. Spero che la mancanza di fantasia e idee sia sparita, cercherò di tornare a scrivere tanto, a cucinare e soprattutto fare 10000000 foto!

Dopo la parentesi scuse, parliamo di questo look da spiaggia, non so voi, ma quando vado al mare voglio essere comoda, fresca e indossare qualcosa di facile da levare, di conseguenza adoro tutti i tipi di kaftani, vestitini, camicioni e parei, in questo caso indossato a mò di top, ispirata da una giornalista televisiva, ho deciso di utilizzare il mio nuovissimo pareo in modo alternativo e questo è ciò che ne è uscito, a me piace un sacco, avrei preferito utilizzare un’altro pareo, più colorato ed estivo, ma le dimensioni erano troppo scarse. Che ne pensate???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

7 Risposte

  1. mi piace la borsetta!!!
    E comunque… mi devo comprare un pareo. Assolutamente.

  2. Bentornata!!! Mi chiedevo dove fossi finita infatti. :P

    La “soluzione pareo” mi sembra ottima; è divertente, simpatica e molto pratica! Anche i colori non mi dispiacciono. Come te io al mare voglio andare comoda e fresca, sopratutto con il caldo che sta facendo in questi giorni…

    Non sparire più eh! A presto!

    • Cercherò di impegnarmi a non sparire :)))
      Bravissima, con questo caldo odio vestirmi, quindi il pareo è perfetto, anche se il caldo si sente ugualmente :/
      A presto cara :)

Lascia un commento

