Watermelon nails

Photobucket

Durante l’estate amo sperimentare ogni tipo di nail art sulle mie unghiette, tutto ciò che è estivo e colorato è nella mia lista di “unghie da fare”; qualche settimana fa, ispirata da alcune foto trovate su Instagram, ho deciso di provare a farmi dei cocomerini sulle unghie, il risultato mi è piaciuto subito, peccato che l’abbia fatto tutto di corsa senza aspettare che asciugasse alla perfezione, il tempo di uscire di casa e già era rovinato, cose che capitano abitualmente a noi donne! Ieri sera, con più calma, ho deciso di rifarla, cambiando un po’ il metodo, rendendolo ancora più semplice e veloce.

PhotobucketPhotobucket

Cominciate con una base trasparente, poi stendete il rosso su indice, medio e mignolo;

PhotobucketPhotobucket

su anulare e pollice stendete invece uno smalto verde; intingete una spugnetta nello smalto verde…

PhotobucketPhotobucket

e tamponate la punta delle unghie rosse; prendete poi uno stuzzicadenti e del verde scuro…

PhotobucketPhotobucket

per creare le tipiche sfumature del cocomero e i semini su tutte le unghie; sempre con uno stuzzicadenti, ma con dello smalto bianco, create, disordinatamente, la strisciolina bianca tra rosso e verde.

Completate il tutto con una veloce passata di top coat. Che ve ne pare? A me sa tanto di estate e mi fa venire una gran voglia di cocomero.

Photobucket

3 Risposte

  1. Fa venire voglia di cocomero anche a me…!

    Molto simpatica e fresca questa nail art! Brava Vale! :D

  2. […] il successo della nail-art coi cocomeri dell’anno scorso (qui), ho pensato di replicare con una nail-art fruttata scegliendo l’ananas, già l’anno […]

Lascia un commento

