Five Moments

Photobucket(Tramonto estivo.)

Non so perchè, ma non mi sembra ancora estate, o meglio, la temperatura è quella giusta, magari un pò troppo calda, però le giornate e le serate non sono ancora quelle propriamente estive, poco mare, poche uscite serali e poche “stupidaggini”. Questa settimana è stata all’insegna di cocmeri, stelle e strisce e nuotate in piscina, finalmente sto prendendo il mio colore estivo, anche se il viso quest’anno sembra non voglia proprio abbronzarsi, soprattutto perchè qualche giorno fa un gigantesco herpes si è stabilito sul mio viso e sembra non voglia andarsene troppo facilmente…

Comunque questo è quanto, spero abbiate passato una fantastica settimana e vi auguro un weekend da favola!

Photobucket(Stars&Stripes nails e nuovi occhiali.)

Photobucket(La mia compagna di nuotate in piscina.)

Photobucket(Relax e maxi cappello per combattere il caldo.)

Photobucket(Prima festa sulla spiaggia.)

Lascia un commento

