Call me maybe

Photobucket(Ballerine Oviesse, minigonna mercato di Massa, maglia H&M, borsa in pelle mercato di Forte dei Marmi, collana proveniente dal Marocco.)

Buon lunedì miei cari, passato un buon weekend? Io sono stata al mare e fuori con amici, mentre Domenica sera mi sono guardata un filmetto in compagnia del mio ragazzo, per l’occasione ho indossato ciò che vedete in queste foto; adoro vestirmi e anche se devo appunto andare  a casa del mio ragazzo per un film, non riesco a mettere una tuta o qualcosa di “più comodo”, mi piace optare per abbinamenti molto semplici ovviamente, solitamente si tratta di vestitini leggeri, shorts e magliettina o, come in questo caso, una gonnellina e una maglietta. Pur possedendo da un sacco di tempo sia la gonna che la maglia, non le avevo mai abbinate insieme e me ne meraviglio perchè mi strapiacciono insieme e credo riutilizzerò l’abbinamente un sacco di volte, per colorare il tutto ho poi scelto questa borsa arancione che adoro alla follia e che vorrei aver comprato in ogni colore possibile! Che ne pensate?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

DSCN5098

5 Risposte

  1. Me gusta! Per la borsa, ricordo il post che scrivesti quando l’hai comprata e la ricordo in molti altri outfits… si vede che ti piace davvero tanto! :D

  2. Reblogged this on SPACES DI FLORY.

  3. scusa l’intromissione..appena ieri sono entrata nel mio sito di ex spaces, adesso wordpress ho visto le tue bellissime foto, mi sono permessa di rebloggare.. se vuoi accettare la mia amicizia..cosi mi informo cosa si può fare in wordpress..buon fine settimana, flory..

Lascia un commento

