Summer wish-list

Photobucket

Il periodo dei saldi è puntualmente arrivato e io faccio fatica a tenere il conto delle cose che vorrei, sarà che ultimamente comprerei tutto ciò che è fluo, sarà che ho un debole per ogni tipo di scarpe, ma quest’anno mi sono data alla pazza gioia, con la wish-list per ora, a breve vedrò di andare a fare razzie nei negozi. Tutto ciò di cui ho “bisogno” quest’anno è:

  1. un emorme cappelo di paglia, dato che ne ho pochi;
  2. degli occhiali fluo, mi sono indispensabili;
  3. una sciarpina con la bandiera inglese, mgari un po’ “rovinata”;
  4. vestiti fosforescenti che con l’abbronzatura faranno faville;
  5. maxi dress, dato che ne ho pochi;
  6. costumi di tutti i colori dell’arcobaleno e perchè no, anche fluo;
  7. una gonnellina svolazzante e colorata;
  8. degli shorts colorati, ma anche no;
  9. clutch in tutti i toni evidenziatore;
  10. sandalini bassi di qualsiasi colore e forma;
  11. taccazzi color block;
  12. zeppe comode e colorate;
  13. delle sneackers taccomunite stile Marant;
  14. ballerine rosse di vernice, indispensabili.

Ora, so che probabilmente comprerò la metà della metà della metà di questa roba, ma mi piace stilare liste dei desideri impossibili, comunque so cosa voglio e so anche dove trovarlo, spero solo che ci siano la mia taglia e il mio numero e, SI, so di avere una leggera dipendenza da tutto ciò che è fluo.

Cosa volete accaparrarvi voi, anche voi siete ossessionate come me dai colori evidenziatore?

4 Risposte

  1. Bella wishlist ;) Io credo che per quest’anno passerò. Niente shopping ;)

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    • Mi sa che anche io non farò chissà che cosa, ho pochissimi soldi e la voglia di andare a spenderli viene sempre meno… Guarderò in questi giorni :P

  2. A proposito di sciarpa con la bandiera inglese…ho visto un tutorial diy su yotuube di hollysayshey che la faceva da sola!era venuta anche bene…ti ci vedo a farla vale :)

Lascia un commento

