Oh Lady, Lady, Lady Oscar…♫

Uploaded from the Photobucket iPhone App

(Purtroppo la mia connessione ha riavuto qualche problemino, quindi ho un sacco di arrettrati da postare ;).)

Buongiorno a tutti! Quest’oggi per voi post velocissimo, tra il mare, le cene fuori casa e la pigrizia mattutina scrivere post ricchi di contenuto sta diventando mooolto difficile, se riuscissi a postare dall’ipod sarebbe tutto molto più facile…

Comunque, queste erano le mie unghiette di sabato, in tema Francese per ricordare la presa della Bastiglia e ovviamente Lady Oscar, uno dei miei cartoni animati preferiti, ultimamente mi sento molto patriottica non solo per la mia patria, ma per tutto il mondo, anche perchè mettere un semplice sta smalto sta diventando piuttosto barboso, quindi traggo ispirazione da qualsiasi cosa, grazie ad instagram, poi, tutto risulta più facile!

Buona giornata!

(Postato il 18 Luglio.)

Lascia un commento

