How to: chignon/ballerina bun

Da quando mia sorella mi ha comprato questo ciuffetto da chignon, non faccio altro che usarlo, quando i miei capelli non hanno forma, uso quello e risolvo il problema, in due minuti ho i capelli perfetti. Lei lo acquistò da Primark, ma sono sicurissima di averlo visto anche da H&M, se siete, come me, delle appassionate di crocchie, dovete averlo!

Vi lascio alle mie facce stupide e ai miei occhi da pazza :)

(Pubblicato il 18 Luglio.)

3 Risposte

  1. Video molto utile, mi sono sempre chiesta come funzionassero queste ciambelline! Grazie! Unica appunto che posso farti è l’inquadratura, avrebbe dovuto essere centrata sullo chignon che invece, così, si vede parzialmente… ma in ogni caso si capisce bene come procedere e tu non fai né facce stupide né occhi da pazza, anzi sei molto carina nel video! :D

    Un abbraccio!

Lascia un commento

