I’m sexy and I know it ♫

Photobucket(Sandali Stefan, pantaloncini mercato di Forte dei Marmi, t-shirt Primark, borsa Longchamp e occhiali Silvian Heach.)

Il titolo del post è semplicemente dato dalla maglietta, non mi sento assolutamente figa, anzi, dopo queste foto, mi sotterrei volentieri, non credevo che la mia cellulite fosse poi così evidente e, anche se ho sentito dire giusto oggi che “una donna senza cellulite è come un cielo senza stelle”, cerco di combatterla da tempo immemore senza risultati, se avete rimedi miracolosi rivelatemeli, vi prego!

A parte questa parentesi, amo questo look, sobrio e poco appariscente, dalle foto non si vede bene, ma la maglia è di un fantastico fuchsia fosforescente con una brillantissima scritta oro, i pantaloncini sono invence un recente acquisto che già amo alla follia. Look ovviamente da spiaggia, utilizzato per un pomeriggio al mare, uno dei tanti, anche se la maggior parte delle volte utilizzo kaftani o maxi camicioni, a volte mi piace indossare qualcosa di diverso dal solito e far venire crisi epilettiche a coloro che incontro nel mio cammino.

A parte ciò, una cosa vi chiedo, non siate crudeli e non insultate la mia povera coscia cellulitica :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

