Five Moments

PhotobucketPhotobucket

(Cenetta fra coppie al cinese e passeggiata sul pontile.)

Chiedo umilmente scusa per la milionesima volta per la mia assenza, ma tra la connessione lenta e precaria e il poco tempo che trascorro a casa, sta diventando davvero difficile tenermi in pari, quindi mi ritrovo a postare foto e momenti della scorsa settimana che sembrano ormai lontani anni luce. Finalmente le nostre serate stanno prendendo una piega estiva, tra feste in spiaggia, serate e giornate interamente trascorse al mare, cenette al cinese, acconciature da sballo sui capelli della mia splendida amica e giorni che passano troppo in fretta.

Sembra che l’estate sia appena iniziata quando invece è quasi finita, che tristezza…

Spero vi stiate godendo ogni sognolo istante di questa torrida estate, sperando che sia piena di spensieratezza, felicità e gioia infinita!

Photobucket(Acconciature d(a)mare.)

Photobucket(Giornatina al mare con la mia amica milanese.)

Photobucket(Cielo a pecorelle…)

Photobucket(Festa sulla spiaggia.)

Lascia un commento

