White maxi dress

Photobucket(Sandali Stefan, vestito mercato di Forte dei Marmi, borsa di paglia regalo della nonna, costume Calzedonia.)

Negli ultimi giorni ho indossato solo maxi abiti, ne sono totalmente innamorata, per il giorno o per la sera, coi tacchi, sandali o a piedi nudi, stanno bene con ogni cosa e in ogni momento, io li adoro per andare al mare o per delle feste in spiaggia, in questo caso ero proprio uscita dal mare, non avevo in progetto di fare foto, ma durante una breve sosta, ho pensato che fosse una splendida location estiva, una pineta inondata dal sole che odora di salmastro, niente di più azzeccato. Il look è semplicissimo, da mare appunto, vestito bianzo, borsa in paglia, sandalini e bracciale e occhiali fuchsia, manca solo un maxi cappello in paglia per renderlo perfetto (come qui).

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. ti ho scoperta solo h e vorrei farti i complimenti x il tuo blog!anche io ne ho appena aperto uno, mi farebbe piacere se passassi di lì!

Lascia un commento

