Spaghetti aglio, olio e peperoncino

Photobucket

Credo che non esista piatto più veloce e semplice al mondo degli spaghetti aglio, olio e peperoncino, sono la mia prima scelta ogni volta che voglio placare la fame in un lasso di tempo molto breve, in massimo 10 minuti avrete una deliziosa pasta che vi riempirà lo stomaco con un dolce pizzichio da piccante che, in quantità moderate, ci sta sempre bene. Ovviamente non voglio postarvi la ricetta, visto che non c’è nulla di più facile, ma semplicemente un consiglio per un pasto saporito e velocissimo, le mie dosi sono per una porzione singola, mia sorella odia questa pasta, e le dosi sono per lo più a occhio: 80gr di spaghetti, olio q.b., preparato di peperoncino q.b., 1 spicchio d’aglio.

Spero di avervi dato un’idea per il pranzo/cena, io ne vado ghiottissima e, fosse per me, mangerei solo questo…

Buon appetito ;)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

3 Risposte

  1. Anche io ne vado matta, ogni volta che mamma è indecisa su cosa preparare io la suggerisco sempre… :P

Lascia un commento

