Waiting for autumn.

Back to school

Diciamoci la verità, ormai l’estate è finita, anche se qui da me le temperature sono ancora piuttosto calde, l’autunno è ormai dietro l’angolo, ne sento l’odore, sarà per l’inizio della scuola o per gli alberi che iniziano a diventare gialli, la maggior parte dei viali della mia città è già ricoperta da tappeto di foglie secche e non avete idea di quanto io ami questa cosa. Aspetto solo il momento di vestirmi d’autunno e poi gioirò tra me e me come una bambina davanti ad una nuova Barbie. Nel frattempo, mi diverto a creare outfit adatti a questa mezza stagione ne calda ne fredda, in cui si può ancora andare al mare, ma bisogna portarsi dietro una felpa, in cui non si può uscire senza sciarpa al mattino o senza parigine o calze velate la sera e in cui le fedeli espadrillas si sostituiscono con mocassini o ballerine, ho amato tanto questa estate, ma non vedo l’ora che finisca per dare sfogo alla mia voglia di maglioncini, cappottini, calze, calzine e calzette!

Back to work.
Gone shopping
Happy Hour!!!
Dinner time
Disco Queen
End of summer beach day

Lascia un commento

