Daddy, no, I don’t want to go to school!

Photobucket(Ballerine Oviesse, jeans Zara, t-shirt, sciarpa e cardigan mercato di Forte dei Marmi, borsa Longchamp.)

Voglio dedicare questo post a tutti coloro che hanno ri-iniziato la scuola, ricordo che amavo il primo giorno, pieno di novità e cambiamenti, ma finivo sempre per odiare tutti quelli che ne seguivano, ebbene si, non sono mai stata un’amante dello studio, anche se ho avuto i miei momenti di gloria, ma una cosa è certa, sono sempre stata una feroce lettrice, in 23 anni di vita ho divorato centinaia di libri, appena ho imparato a leggere ho iniziato a farmi comprare libri, ho la collezione del “battello a vapore”, crescendo sono poi passata a letture più “macabre” con i libri di Patricia Cornwell, per non parlare degli Harry Potter, la saga di Twilight o quella di Becky Bloomwood e la sua dipendenza da shopping, sono fiera di confessarvi che, la maggior parte di questi, sono libri che ho letto, a parte qualche eccezione ovviamente. E comunque, se oggi avessi iniziato la scuola, sarei probabilmente andata vestita così, jeans e t-shirt il classico con cui non si sbaglia mai, cardigan e sciarpina per la mattina, borsa comoda e capiente, almeno il primo giorno lo zaino me lo eviterei volentieri, ballerine, trucco semplicissimo, pochi accessori e capelli raccolti: semplice, comodo e stiloso ;)

Photobucket(DIY leopard nails, non potrei mai rinunciare ad una nail-art particolare.)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Billy’s  – Skye Sweetnam ♫

5 Risposte

  1. Che carina che sei. :D
    Ma tu non avevi ricominciato a studiare?

Lascia un commento

