Five Moments

Photobucket(Chignon per un look molto bon-ton.)

Il momento migliore della settimana è stato, senza dubbio, tornare a postare sul blog, non mi ero resa conto di quanto mi fosse mancato, probabilmente voi non avrete neanche notato la mia assenza, ma scrivere questo blog è una delle poche cose che mi da qualche soddisfazione, non mi avrà resa famosa, ma sinceramente non me ne frega nulla, è una cosa che faccio per occupare le mie giornate e che mi piace davvero tanto, amo condividere idee, pensieri, ricette e anche un po’ di moda, la mia moda. Spero di continuare per sempre, o quasi, e spero di non avere più “crisi di identità”. Vi auguro un fantastico fine settimana.

Photobucket(Nail-art leopardata, la adoro.)

Photobucket

(Cielo settembrino, azzurro come non mai dopo la pioggia di mercoledì.)

Photobucket(Dolci risvegli grazie ai dolcetti della mamma.)

Photobucket(Il micino della nonna che dorme nella legnaia.)

2 Risposte

  1. Io me ne sono accorta della tua mancanza! :D
    Ormai il tuo blog è un appuntamento quotidiano per me, anzi vorrei postare tutti i giorni come fai tu e con la tua stessa spontaneità…

    L’ultima foto è stupenda, sarà per il micino, sarà per l’angolazione, sarà per la luce ma mi piace davvero tanto!

    • Grazie Vale, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :) Per la spontaneità, boh, mi siedo al pc e mi metto a scrivere partendo da qualsiasi cosa mi passi per la testa in quel momento, a volte vengono fuori frasi senza senso logico, altre volte qualcosa di leggibile, basta solo provare ;)
      La foto la amo anche io, forse perché amo quel piccolo cucciolino *_*

Lascia un commento

