Sunday (pin)inspiration.

1.

2.
3.

4.

5.

6.

Buona Domenica a tutti voi, miei fedeli lettori. Ormai ho ripreso il ritmo e posto come se non ci fosse un domani, potevo quindi “riposarmi” oggi? Certo che no! Quindi ecco qua una carrellata di foto pinnate in giro per il web, non avete idea di quanto adori pinterest, e, se ancora non l’avete, dovete assolutamente provarlo! Dato che oggi non ho assolutamente idea di come vestirmi, pettinarmi o truccarmi, mi sono messa a cercare su internet e ho pensato di creare un look completo fatto di varie foto, partendo dai capelli, devo assolutamente provare a ricreare la pettinatura n°1; per il trucco, invece, ho scelto qualcosa di leggermente aggressivo, molto occhione da gatta n°2; per l’outfit invece vorrei un misto tra Olivia Palermo, sempre classica ed elegante, e l’altra foto n°3, vedremo cosa riuscirò a fare…; se ne avessi una, oggi sceglierei sicuramente una clutch brilluccicosa come la n°4, ma mi sa che dovrò accontentarmi di qualcosina di più sobrio; per le scarpe sono molto indecisa, tacchi o ballerine?! se avessi queste ballerine opterei sicuramente per quelle, ma non le ho, quindi piangerò davanti alla mia scarpiera implorando per nuove scarpe;
che dire dello smalto, col rosso non si sbaglia mai!

Spero vi sia piaciuta questa carrellata di foto, se volete, andate a dare un’occhiata a tutte le altre sul mio Pinterest!

Buon pomeriggio :*

2 Risposte

  1. Vai a lavorare, così da impiegare meglio il tuo tempo piuttosto che sovraccaricare il Web coi tuoi strafalcioni linguistici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: