Hey, I put some new shoes on, and suddenly everything is right.

Photobucket(Tutto comprato al mercato di Forte dei Marmi, borsa Kathy van Zeeland, occhiali Silvian Heach e sciarpa mercato di Tonfano.)

Mai canzone fu più appropriata per descrivere la mia giornata: ieri, mercoledì mattina, sono
uscita di casa mooolto presto per andare a fare shopping al mercato del Forte, ero ancora assonnata e stavo quasi per pentirmi di essere andata, quando ho visto LORO, se ne stavano lì, con le loro sorelline di altri colori, e mi guardavano imploranti, dovevo assolutamente averle, le ho provate, le ho ammirate e le ho amate, finalmente erano mie e non ho potuto non indossarle subito, mentre camminavo avevo uno sguardo ebete e un sorriso da “bambino in un negozio di caramelle”, credo che qualsiasi donna/ragazza/bambina possa capirmi. Voi che ne pensate, le amate o le odiate?!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Paolo Nutini – New shoes ♫

5 Risposte

  1. Io le odio…! Come l’80% delle Isabel Marant! Queste sono scarpe che o si amano o si odiano, non hanno vie di mezzo… e io scelgo la seconda opzione! :P (perdonerai questa mia schiettezza?) :P

    • Certo che ti perdono, apprezzo le persone schiette 😉 è proprio vero, o le ami o le odi, per me è stato subito amore, il mio ragazzo odia le originali, ma queste non gli dispiacciono 😊

      • Meno male…! :P Comunque immagino tu le abbia comprate così per il loro colore, ormai so che sei una patita della bandiera americana… infatti le hai abbinate ad una sciarpina che le richiama! :D
        Mi piace questo insieme perché le scarpe, essendo importanti di loro, hanno bisogno di un outfit sobrio e lineare, altrimenti si rischia di cadere nel pacchiano…

      • Ebbene si, già le originali mi piacevano con questi colori, quando le ho viste anche al mercato ho dovuto prenderle per forza hihi
        Eccerto tutta abbinata, pensa che non l’ho neanche fatto apposta, son partita di casa così e sembravano proprio fatte per come ero vestita :))
        Sul fatto del pacchiano hai ragionissima, infatti le indosserò solo con abbonamenti molto semplici, sono già “importanti” di loro, se esagero con il resto CIAO PROPRIO xD

      • Ah ah, era destino proprio!!! :D :D :D

Lascia un commento

