Five Moments

Photobucket(Spaghetti di soia con verdure, manzo e gamberi.)

Anche questa settimana è passata alla velocità della luce e scommetto che anche questo fine settimana passerà altrettanto velocemente. Ammetto che ho passato dei bellissimi momenti tra amici, fidanzato e famiglia: il week-end scorso è stato perfetto, tra il “ritorno” da Omero, la cenetta cinese e i pomeriggi con i miei migliori amici, la settimana poi, non è certo stata da meno, io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato i nostri 4 anni e mezzo insieme, tanti auguri a noi ❤ E la vostra è andata bene? Siete pronti per l’arrivo dell’autunno?! Credo che festeggerò con una nail art e un look a tema per dare il benvenuto alla mia stagione preferita. Buon fine settimana!

Photobucket(Spiragli di sole.)

Photobucket(Giretti mattutini in bicicletta.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(I miei due amori.)

Photobucket

(4 anni e 6 mesi insieme ♥.)

Lascia un commento

