Three.

Photobucket(Brioches, saccottini e nastrine.)

Eccoci qui, giunti al terzo anno di questo blog, ne ho combinate di cose da quel lontano 24 settembre 2009, sembra passata una vita… Quest’anno sono stata una pessima blogger, ho abbandonato questo mio diario virtuale per tantissimo tempo, un po’ per la mia pessima connessione ad internet, un po’ per mancanza di ispirazione e un po’ per pigrizia, ma grazie a questa mia mancanza, mi sono resa conto di quanto mi piaccia scrivere cavolate su questo blog perchè, anche se non ricevo 10000000000000 visite al giorno o 3000000000 commenti, anche se non mi porta a guadagnare soldi o ad essere invitata ad eventi famosi e fashion, so che i pochi che mi seguono mi apprezzano davvero per quella che sono, hanno imparato a conoscermi e, in un certo senso, sono diventati grandi amici, soprattutto una persona in particolare, mia omonima e “gemella” virtuale, Vale, se scrivo questo blog è anche grazie a te, mi piace trovare i tuoi commenti anche se non ti piacciono le mie nuove scarpe hihihihi. Spero vivamente di continuare a scrivere per tantissimo tempo, mi piace tornare ai primissimi post e vedere quanto io sia cresciuta, sia mentalmente che nel modo di scrivere e anche nel modo di cucinare :P

Un grazie di cuore a tutti voi che mi leggete in maniera silenziosa o commentando, positivamente e anche negativamente.

Buon inizio settimana a tutti voi :*

Photobucket(Il mio primo tatuaggio.)

Photobucket(Dolcetti di Halloween.)

Photobucket(L’albero di Natale.)

Photobucket(Il cenone di Capodanno a casa di amici.)

Photobucket(Nevica…)

Photobucket(Colazione a letto per il mio 23esimo compleanno.)

Photobucket(Pomeriggi al parco.)

Photobucket(Pomeriggi al Castello per lo Spino Fiorito.)

Photobucket(Serate all’insegna della stupidità.)

Photobucket(Cocomerini.)

Photobucket(Ferragosto in campeggio in montagna.)

Photobucket(Calzini bianchi ♥.)

6 Risposte

  1. Ecco, ora mi commuovo… grazie tesoro, sei dolcissima! ♥

    Anch’io spero che continui a scrivere: il tuo blog mi piace sopratutto per la tua spontaneità, è colorato, pieno di vita e ti rispecchia tanto, lo sento vero insomma! Mi piace trovare ogni giorno un tuo post nella “casella Bloglovin'” come la chiamo io, anche se non commento ogni articolo! A volte mi faccio delle scorpacciate dei tuoi post perché non lo controllo ogni giorno ma ogni volta che succede me li leggo tutti a fila… Comunque vadano le cose sappi che troverai sempre una fan fedele in me, pronta a seguirti e ad aspettarti.

    Tanti auguri bellissima, che tu possa migliorare questo spazio e renderlo quanto più simile ai tuoi desideri!

    Un abbraccio fortissimo, la tua omonima Valentina. :D

    • Mi sembrava il minimo dedicarti il post :))
      Grazie di tutto, dei commenti, dei consigli, del supporto di TUTTO, adoro questo blog anche per questo, ci ha fatte conoscere e diventare amiche, pur non essendoci mai viste, è come se ci conoscessimo da anni ed è una cosa bellissima.
      Ti mando un abbraccio e mille mila baci ♥

      • “…ci ha fatte conoscere e diventare amiche, pur non essendoci mai viste, è come se ci conoscessimo da anni ed è una cosa bellissima.”

        E’ la stessa cosa che ho detto a Stefano quando ieri sera gli ho raccontato del tuo post… ♥

        Un giorno verrò a trovarti, così mi porterai al tuo adorato Mercato del Forte! :D

      • siamo troppo in simbiosi hihihi
        ed io ti aspetto a braccia aperte così parleremo finalmente dal vivo :)))

  2. Reblogged this on Valentina and commented:
    … le sorprese inaspettate sono le più belle e dolci. E scaldano il cuore. ♥

    • (volevo ribloggare il tuo post ma non appare sul mio blog, sicuramente perché ho un dominio mio ma non capisco come fare per pubblicarlo dato che non lo vedo neanche in bacheca… uff…)

Lascia un commento

