Five Moments

Photobucket(Domenica pomeriggio a Viareggio.)

(Il post è al momento senza foto, causa connessione del cavolo, prossimamente rimedierò ;))

Eccoci giunti alla fine di un’altra settimana, piena di temporali, cambi di stagione e pulizie varie, il week-end sembra promettere bene, anche se le temperature sono nuovamente calde, non so voi, ma io mi sono rotta di questo caldo! Lunedì inizierà finalmente ottobre, il mio mese preferito, e, come l’anno scorso, vi romperò le palle con Halloween, ho già un sacco di idee in mente sia per le ricette che per tante altre cosine, non vedo l’ora, credo passerò il fine settimana a creare cose spaventose hihi.
Buon fine settimana!!!

Photobucket(Autunno.)

Photobucket(La quiete dopo la tempesta.)

Photobucket(Mamma e figlio, tenerezza allo stato puro.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Amo l’arancione e mi sa che si nota un po’…)

Lascia un commento

