One month till Halloween

Photobucket

Manca esattamente 1 mese o, per meglio dire, 30 giorni ad Halloween e, da oggi fino ad allora, Carrie’s Diary cambia look, un po’ inquietante, tetro e cupo ma sempre lo stesso, spero vi piacerà e spero di non annoiarvi col mio monotono tema, cercherò di non rompere troppo e creare post “interessanti” o almeno ci proverò :)

Ho già qualche foto pronta, qualche ricetta in testa e anche qualche tutorial, spero di riuscire a fare tutto ciò che voglio come voglio e spero soprattutto di non deludervi.

Innanzitutto, cosa ne pensate della nuova grafica???

Aspetto i vostri responsi, nel frattempo, buona Domenica!

6 Risposte

  1. Dunque, se devo essere sincera la nuova grafica non mi piace molto. O meglio, trovo molto carina l’idea di onorare Halloween con il pattern e l’header in tema, ma nello sfondo si nota che le immagini sono affiancate le une alle altre e le immagini dell’header hanno i contorni sprecisi.

    Quindi ti consiglierei di cercare un pattern adatto per lo sfondo, ne trovi tanti in giro, basta digitare “Halloween Pattern” su Google (anche immagini) e te ne escono a bizzeffe! Unica cosa devi avere un po’ di pazienza e scartare quelli con la scritta sopra, che sono a pagamento, ma ne trovi carini e gratuiti. Per l’header, se vuoi, posso pensarci io. Te lo faccio e te lo invio! ;)

    • O altrimenti, ancora più semplice, cerca su Wp un tema che sia ispirato ad Halloween, ce ne saranno a giro… :D Altrimenti la mia proposta resta sempre valida. ;)

      • Eh lo so, hai proprio ragione, infatti sto cercando di sistemare il tutto, solo che volevo fare le cose di fretta e furia e questo è quello che ne è uscito :)
        Grazie mille per l’offerta e accetto molto volentieri, ne approfitto :p e grazie anche dei consigli, nel pomeriggio mi metterò al “lavoro” :))

      • che ne pensi adesso? :)

  2. Mooolto meglio, brava, così è molto più carino e pulito! Ci sarebbero anche da modificare i colori dei link volendo, cioè cambiarli dall’azzurro all’arancione per riprendere il colore delle zucche, però non so se il tuo tema prevede qualche widget specifico o devi agire proprio sul tema… anche questa è una cavolata da fare, adesso provo a scaricare il tuo tema e vedere un po’ come è fatto. Unica cosa non so se, nel caso, puoi agire sul codice del template…

    P.S. Mi metto subito al lavoro per l’header! ;)

    • grazie mille per tutto quello che hai fatto, ti dedicherò un altro post hihi adesso è tutto molto meglio, per il colore mi sa che non si può fare nulla, o meglio, potrei cambiare tema però boh, sono molto affezionata a questo :P cmq stasera o domani mi metterò a fare qualche prova e, nel caso, farò qualche cambiamento :)

Lascia un commento

