Wednesday Addams

Photobucket(Ballerine Zara, calze Tezenis, vestitino prestato dalla sister, DIY peter pan collar, anello H&M.)

Oggi è l’inizio di un nuovo mese e di una nuova settimana, amo ottobre e, pre celebrarne l’inizio, ho pensato bene di fare un post moooolto particolare: uno dei miei film preferiti, di halloween, è senza dubbio la famiglia Addams, sono sempre stata innamorata di Mercoledì e Morticia Addams, già l’anno scorso avevo creato un look ispirato a Mercoledì, un po’ più sdrammatizzato, quest’anno invece ho deciso di esagerare con tanto di pala e accetta alla mano, ho pensato poi di riutilizzare la location dello scorso post, mi sembrava molto adatta e, tocco finale, foto in bianco e nero; inquietanti, forse un po’, ma come celebrare l’inizio di ottobre se non in questo modo?!

Abbandonati coltelli e oggetti contundenti vari si è rivelato un comodissimo look, un po’ tetro, ma pur sempre carino e adattissimo ad un grigio e piovoso sabato pomeriggio. Il peter pan collar o bavagliolo è una mia creazione nonchè la cosa più semplice da fare, creata il sabato mattina ed ultimata sabato pomeriggio e subito indossata, la parte più difficile??? Creare i forellini, un incubo! Se ne volete creare uno anche voi, seguite questo tutorial.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Ah ah, sei un’ottima Mercoledì! :D

    Sai mi hanno sempre chiamato Mortisia per i capelli neri lunghi e la pelle molto pallida… ma l’ho sempre preso come un complimento dato che la trovo bellissima! Nella Famiglia Addams lei e la figlia sono le mie “personagge” preferite in effetti, altro punto in comune per noi! ;)

    • Grazie, lieta e fiera di essere un’ottima Mercoledì :)
      Cavolo, essere paragonate a Morticia è un complimento eccome, è troppo bella! Ho sempre amato quel film e ho sempre desiderato assomigliare a Mortisia o a Mercoledì, fantastiche, un anno ho provato a vestirmi da mortisia ma non è venuto come speravo, è difficile imitarla :))

Lascia un commento

