Haunted house nail art

Photobucket

L’anno scorso mi sono cimentata nel “copiare” nail art da you tube, quest’anno invece, vi voglio proporre quelli che ho più apprezzato e che ho creato con i miei metodi. Come sapete amo creare nail art, non mi ritengo un asso nel farlo, ma diciamo che non mi lamento delle mie capacità, a volte creo vere schifezze, ma certe altre volte creo dei capolavori, ahahah! Questa che vi propongo è nail art che più ho amato lo scorso anno, ricrearla non è stato facile, ma l’ho fatto solo per voi ;)

Vi serviranno: Base coat, smalto blu scuro, smalto brillantinato (un blu brillantinato sarebbe il massimo), giallo brillantinato, nero, giallo, top coat, pennellino, dotter (io ho usato una penna a sfera finita), acetone, un cotton fioc/penna corretrice, una spugnetta e un top coat.

Photobucket

Iniziamo con base coat e successivamente passiamo uno strato di blu, cercate di stendere una sola passata per velocizzare l’asciugatura;

PhotobucketPhotobucket

passate poi lo smalto coi brillantini, lasciate asciugare e passate al giallo brillantinato che dovrete stendere sulle punte delle unghie e poi sfumare con la spugnetta;

PhotobucketPhotobucket

servendovi di un pennellino create il prato con lo smalto nero;

PhotobucketPhotobucket

iniziate poi a creare il paesaggio: la metà di un albero su pollice e indice, la casa sul medio, una tomba sull’anulare e altre due bare sul mignolo;

PhotobucketPhotobucket

col dotter o con la penna prendete l’altro giallo e create la luna e le finestre nella casa, aggiungete poi i pipistrelli sulla luna; col cotton fioc/penna corretrice pulite le eventuali sbavature;

PhotobucketPhotobucket

passate il top coat e godetevi le vostre unghiette paurose!

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

5 Risposte

  1. Bellissime unghiette Vale, brava!

    Io sarei interessata a guardarle più da vicino, sarebbe possibile fare un primo piano su ognuna di loro? Così si osserverebbe meglio il disegno! :D

  2. […] molto carine, lo scorso anno vi avevo proposto una nail art un po’ più complessa (vedi qui) quest’anno invece ho optato per qualcosa di più semplice: personalmente adoro questa nail […]

Lascia un commento

