The sun goes down the stars come out

Photobucket(Sandali mercato di Massa, jeans Extyn, camicetta Zara, trench mercato di Forte dei Marmi, borsa rubata dall’armadio della mamma, bracciale e collana DIY, anello rubato alla sister di H&M e occhiali Ray-ban.)

Una piccola pausa dal tema di “Halloween”, anche se un piccolo accenno c’è sempre… Qualche giorno fa, uscendo col mio ragazzo, ho notato che uno degli alberi del mio giardino si sta finalmente colorando di autunno e ho dovuto immortalarlo. Per quanto riguarda il look, mi sono ispirata guardando in qua e là su internet, sapete quando proprio non sapete che mettere, bhè ero proprio in uno di quei momenti, guardando fra i vari blog americani e su pinterest ho però avuto l’ispirazione: ho rispolverato questi jeans preistorici e distrutti, la camicetta a pois che adoro e che ho usato tremila volte, la cinturina leopardata e dei sandali taccomuniti, volevo evitare il trench ma il tempo ballerino me lo ha impedito, un’ora dopo queste foto ha infatti ripreso a piovere, stranamente… Che ne pensate???

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Eccoleee!)

Photobucket

Glad you came – The wanted ♫

2 Risposte

  1. …che l’unica cosa che non mi ci piace è la cinturina leopardata, poi stai benissimo! I capelli così mossi poi sono un valore aggiunto. :D

    P.S. Grazie di avermi fatto scoprire il nome di questa canzone, non sai da quanto la cercavo!!!
    P.P.S. E’ una cosa che volevo dirti da tanto ma me lo sono sempre scordato: nella colonna a sinistra, sotto “ValeCarrie”, dovrebbe esserci una foto? Perché si vede l’icona che appare quando il link di riferimento all’immagine è corrotto…

    • Davvero? A me invece piaceva proprio il contrasto pois-leopardato ;)
      Ahaha, mi fa piacere di esserti stata utile :)
      Si ho sempre voluto mettere una foto, ma non sono mai riuscita nel mio intento :(

Lascia un commento

