23 days ‘till Halloween

Photobucket

Buona Domenica! Mancano ancora 23 giorni ma io sono  elettrizzata o malata, dipende dai punti di vista hihi, spero che la mia fissazione non vi stia annoiando o portando ad odiare il tema di Halloween, so che non è una festa italiana ma io ne sono follemente innamorata e, dato che considero questo blog il mio diario, mi piace riempirlo di queste cavolate :)

A parte questo, domattina partirò con il mio ragazzo per Barcellona, ma non temete, ho già preparato un sacco di autopost così non sentirete la mia mancanza :D

Ci vediamo tra 5 giorni, baci a tutti!

Lascia un commento

