Little red riding hood

Photobucket(Tronchetti Zara, pantaloni maglione e anello mercato di Forte dei Marmi, bracciale argento DIY e bracciale nero regalo di mia sorella.)

Chi di voi non ha mai letto la favolo di Cappuccetto Rosso? Penso sia una delle favole più popolari di tutti i tempi, ricordo che la nonna me la raccontava prima di andare a dormire e ogni volta cambiava qualche dettaglio nel racconto, senza dubbio era una delle favole che preferivo, anche se mi ha sempre un po’ inquietato… La cosa che più mi affascinava di tutto la storia, era la famosa mantella rossa, ne ho sempre desiderata una, con tanto di cappuccio ovviamente, ma non ne ho mai trovata una che mi convincesse, sto infatti pensando di crearmela da sola. Per queste foto ho preso ispirazione dal personaggio di Once upon a time, Ruby, che interpreta appunto una moderna Cappuccetto Rosso senza mantella, ma con una fissazione per il colore rosso e i lupi. Spero vi piacciano le foto :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Il rossetto rosso ti sta davvero bene Vale, fai anche un po’ Biancaneve così (cosa che capita a tutte le more con la pelle chiara)… carina anche l’idea del cestino! E’ un’interpretazione simpatica della favola di Cappuccetto Rosso, mi piace! :D

    • Grazie, sempre troppo gentile :)
      Purtroppo non avevo la mantellina rossa e quindi ho dovuto improvvisare una moderna cappuccetto rosso :)
      Uno dei miei sogni di bambina era vestirmi proprio da Biancaneve, magari quest’anno lo realizzerò :p

Lascia un commento

