16 giorni ad Halloween…

Uploaded from the Photobucket iPhone App

…e 70 giorni a Natale!
Sembrano un infinità di giorni, ma so che passeranno fin troppo in fretta. Quest’anno sono un po’ indietro sulla decorazione della casa e non ho ancora visto nessun film di paura o di Halloween appunto, questa settimana rimedierò a tutto ovviamente, ho un sacco di idee culinarie, per nail art pacchiane e paurose, per look stravaganti e per trucchi da paura, spero di riuscire a fare tutto e soprattutto spero di riuscire a mostrarvi e farvi piacere tutto ciò che ho in testa :) Domani preparerò invece il foto diario della vacanza a Barcellona cercando di mostrarvi tutto ciò che h fatto si che mi innamorassi di questa splendida città. Buona Domenica e buona notte miei cari.

2 Risposte

  1. ma le calze non te le cambi mai ???

Lascia un commento

