BEETLEJUICE, BEETLEJUICE, BEETLEJUICE!

Photobucket(Ballerine Primark, leggings Blumoon, t-shirt H&M, giacca DIY(mercato di Forte dei Marmi), fiocchetto rubato alla sister.)

Tra i tanti film di Halloween che conosco e che ho visto, Beetlejuice è uno di quelli che ho apprezzato di più, sarà perchè è di Tim Burton, sarà perchè è assurdamente assurdo o forse perchè c’è Wynona Rider, una delle mie attrici preferite, fatto sta che non potevo non fare un post a riguardo, dopo Cappuccetto Rosso e Mercoledì ecco a voi la mia interpretazione di Beetlejuice, un po’ inventata, un po’ personalizzata, erano perfetti i pantaloni a righe di H&M, provati e lasciati nel camerino, avevo paura dell’effetto delle righe sulle mie cosce. Il brutto tempo ha fatto da sfondo perfetto per queste foto che, grazie agli effetti di picmonkey, sono diventate ancora più grigie e particolari, vi piacciono???

Photobucket

Photobucket

(Come noterete ho modificato la mia faccia, è una cosa che di solito non faccio, ma questa volta, a causa della modifica dei colori, la mia pelle ne era uscita orrenda, creando in me non poche paranoie, quindi mi sono trovata costretta a ricorrere a qualche ritocchino.)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. A me piace molto questo look, idem dicasi per Beetlejuice… :D
    Quello che mi piace di più però è quel fantastico smokey eyes, è stupendo…!!!

    Come ti dico sempre il tuo blog è sempre aggiornato e ricco di spunti, ormai è un appuntamento quotidiano per me! ;) Unica cosa che dovresti migliorare un po’ è la punteggiatura, poi vai più che bene: anche nelle foto hai fatto passi da gigante, sia nelle pose che nelle luci… io sono una profana della fotografia eh, però rispetto all’anno scorso mi sembrano molto più “studiate” e luminose! Mi piace!

    • Ti ringrazio, come sempre, per i complimenti, vedrò di fare un tutorial per ricreare lo smokey eyes per te ;)
      Per la punteggiatura non so che dirti, è sempre stato un mio grandissimo problema e me l’han sempre fatto presente anche i professori ma non ho mai saputo risolvere il problema… :D

Lascia un commento

