Hold on and believe

Photobucket(Slippers e anello Primark, jeans, maglioncino e cappotto mercato di Forte dei Marmi, borsa mercato di LaSpezia, collana DIY, orecchini H&M.)

Questa mattina io, mia mamma e mia sorella ci siamo immerse nello shopping andando al mercato di Sarzana, dove abbiamo fatto dei carinissimi acquisti per pochissimi euro, abbiamo poi fatto una scorpacciata di creme da Bottega Verde e speso un esagerazione al panificio, siamo golosissime di cose salate e, quando si tratta di focaccia con cipolle, non riesco proprio a dire di no! Tornando verso Massa, abbiamo deciso di andare a fare un giretto anche a Carrara per cercare i famosissimi braccialetti Ops che mia sorella vuole da tempo. Adoro il centro di Carrara e soprattutto amo piazza Gramsci, ovvero la piazza in cui ho scattato queste foto, è una di quelle cose che invidio un sacco a Carrara, purtroppo a Massa mancano piazze belle come questa, sarà per il gazebo o per il giardinetto ma io la adoro. Da primark ho finalmente trovato le slippers dei miei sogni che non potevano essere che leopardate e che sono troppo contenta di aver preso, so già che le indosserò fino a consumarle. Voi che ne pensate?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Hold on – Sean Paul ♫

2 Risposte

  1. Quelle slipper sono molto carine, le vedrei sotto un look total black con un qualche altro dettaglio che le richiami. L’animalier va portato con moderazione, come qualsiasi altra stampa “carica”, altrimenti si scade nella volgarità… ovviamente secondo me. :P

    Esempio lampante di come la penso: ho un foulardino leoapardato, di H&M, lo adoro ma lo metto con total black o con abbinamenti sul marrone e in ogni caso sempre “da solo”… :P

    Un bacione Vale!

    • sono totalmente d’accordo, per il momento infatti le ho abbinate solo con jeans e colori che le richiamino, anche se ho osato pure con un maglione rosso :P per la sciarpa, invece, mi piace osare un po’ di più, ovviamente senza strafare, certo non miro creare il look tutto maculato, 1, massimo 2 accessori alla volta ;)
      un bacione a te :*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: