Morticia Addams

Photobucket(Scarpe Guess, calze di pizzo regalo della zia, gonna DIY, camicia mercato di Forte dei Marmi.)

Pensavo non sarei mai riuscita a realizzare questo look a la Morticia Addams per diversi motivi: 1.non possiedo maxi gonne o maxi dress neri. 2.non ho nulla di adatto. Ma quanto mi sbagliavo…Colpita da un raptus di creatività, ho preso la mia gonna nera aderentissima, che avete visto un milione di volte, un pareo marrone e mi sono creata una maxi gonna, fermando il tutto con 3 spilli, il risultato non poteva essere migliore di così; quindi uno dei due problemi era stato risolto, ma mancava ancora il sopra, dove cercare?! Lampo di genio: nell’armadio della mamma!!! Trovare cose nere nell’armadio di mia madre è piuttosto difficile, ha solo cose nere e circa 1/3 di queste sono camice, tutte uguali per lo più ma poi trovo lei, semplicemente perfetta e, strano ma vero, mi sta perfettamente. Adoro queste foto, hanno un aspetto davvero gotico, perfetto per Morticia, non potevo chiedere di meglio, voi che dite???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Cosa dico…? Che sei una Morticia perfetta! :D

Lascia un commento

