Through the trees I will find you

Photobucket(Scarpe All Star, jeans Zara, maglia mercato di Forte dei Marmi, blazer Benetton, clutch, orecchini e anelli H&M.)

Ieri pomeriggio sono uscita per un caffè con una vecchia amica e mia sorella, ormai è una ricorrenza, una volta al mese ci vediamo per spettegolare e per aggiornarci sulle novità, un appuntamento che semplicemente adoro. Ho creato il look partendo dal trucco, molto semplice, e dalla pettinatura, uno chignon molto approssimativo che con l’aggiunta delle mie preziose perle di H&M è diventato molto bon ton, per smorzare il tutto ho deciso di scegliere un look stra semplice composto da jeans+maglietta+all star, il connubio perfetto, abbinando però una pochettina romantica e il mio adoratissimo blazer che ha ormai più anni di me; il mio giardino, ormai coperto di foglie, è stato il luogo perfetto per queste foto scattate mentre uscivamo, adoro la luce e i colori autunnali che contrasto perfettamente coi mie, voi che ne pensate?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Through the trees – Low Shoulder ♫

Lascia un commento

