Five Moments

Photobucket(La prima amica laureata.)

Ogni volta che scrivo il post del venerdì mi sembra di scrivere le solite cose, forse perchè ho una vita monotona e non mi succede mai nulla di interessante?! Probabile… Ma questa settimana è diverso, vi parlerò della gioia che ho provato nel vedere una delle mie grandi amiche laurearsi. In tutta la mia vita sono stata a due feste di laurea, una di una cara amica di twitter e l’altra di mia cugina, persone a cui voglio un gran bene ma che, abitando lontane, vedo molto raramente, questa volta invece si trattava di una persona che vedo tutti i giorni e alla quale voglio un bene infinito perciò l’emozione è stata mille volte più grande, non oso immaginare cosa succederà quando sarà mia sorella a laurearsi…

Vi auguro un fantastico fine settimana :*

Photobucket(Noi quattro.)

Photobucket(Preparando i marshmallow.)

Photobucket(Fiori che nascono da soli.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Colori d’autunno.)

Lascia un commento

