Three days…

Halloween through the years.

PhotobucketPhotobucketHalloween 2007 – The Veronicas.

PhotobucketPhotobucketHalloween 2008 – Amy Winehouse.

PhotobucketPhotobucketHalloween 2009 – Morticia Addams.

PhotobucketPhotobucketPhotobucketHalloween 2010 – Bellatrix Lestrange.

PhotobucketPhotobucketHalloween 2011 – Lady Gaga in Born this Way.

In onore dell’arivo della mia festa preferita, ecco le foto dei costumi di questi ultimi cinque anni, vi avrei mostrato volentieri anche le foto di una piccola me vestita da strega, ma non riesco a trovarle, quindi dovete accontentarvi di una, pur sempre giovane, me vestita, con mia sorella, da Lisa e Jessica Origliasso, ovvero le Veronicas, non molto paurose ma con un certo fascino dark/gotico; l’anno dopo mi sono invece trasformata in Amy Winehouse, costume scelto all’ultimo minuto e super improvvisato, purtroppo la cofana non era venuta molto gonfia, avevo un caschetto all’epoca, ma i tatuaggi, il piercing e il trucco erano semplicemente perfetti! è stata poi la volta dell’intramontabile Morticia, poco realistica a cavallo di una mini moto di Valentino ma, anche in questo caso, avevo dato il meglio di me nel trucco, modestamente :P. Nel 2010 mi sono trasformata nella cattivissima Bellatrix Lestrange, la perfida scagnoza di Voldemort in Harry Potter, uno dei personaggi che più odiato leggendo il libro ma che ho amato nella versione cinematografica, grazie all’interpretazione di Helena Bonham Carter, semplicemente fantastica! L’anno scorso è stata la volta di Lady Gaga, appena vidi il video di Born this way, dove lei è tutta truccata da scheletro con Rick Genest, il modello tatuatissimo, ho detto: “quest’anno mi travesto da lei!” E così è stato, peccato solo per la parrucca rosa…

Quest’anno ho intenzione di dare il meglio di me, ho già messo qualche fotina in cui mostro dei pezzi del costume, ma non svelerò nulla fino alla fine, mancano ancora alcuni piccoli dettagli e sarà pronto, non vedo l’ora…

Ma ditemi di voi, avete già deciso il vostro costume? Festeggerete, avete già festeggiato? Fatemi sapere, sono curiosissima.

Buona Domenica e buon pranzo a tutti :*

Lascia un commento

