The Black Swan

Photobucket(Tronchetti Zara, calza Tezenis, body e tutù prestati da un’amica, trucco DIY, ciglia Ciber Dog.)

Finalmente è arrivata la mia festa preferita e finalmente posso svelarvi il mio costume per questo Halloween 2012 che, come potete vedere da soli, è il cigno nero. Non ricordo con precisione come mi è venuta l’idea, so solo che non è venuta a me ma ad una mia amica che però la considerava “troppo 2011”, a me invece è piaciuta da subito, soprattutto per il trucco, amo i trucchi di questo genere. Per il costume ho avuto una fortuna esagerata, l’amica che mi ha dato l’idea era infatti una ballerina e mi ha prestato tutù e body, elementi fondamentali del costume, mancavano solo le piume che non ho trovato ma, grazie ad un’altra amica, avevo delle ciglia perfette per l’occasione. Non so voi, ma sono soddisfattissima del risultato, soprattutto per quanto riguarda il trucco, non solo il mio, ma anche quello del mio amato zombie, truccato con vinavil e carta igenica stile Giovanni Muciaccia. Spero abbiate passato una fantastica serata, io ho già iniziato il conto alla rovescia per il prossimo anno :P

Buona giornata a tutti!

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Ho aggiunto gli occhi rossi per rendere il tutto ancora più veritiero.)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

4 Risposte

  1. Oioi ma sei PERFETTA!!! Complimentissimi per il trucco, sia tuo che di Ste… Spero tu ti sia divertita! Gli occhi rossi danno quel tocco in più!

Lascia un commento

