Five Moments

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Io e la mia amica coordinate come sempre.)

Come ogni venerdì, sono qui che, guardando tra le mie foto, scelgo i cinque momenti migliori della settimana, ci sono settimane in cui cinque momenti non bastano perché è stata una settimana piena e ricca di emozioni e altre in cui, trovarli è pressoché impossibile perché è stata una settimana noiosa; quest’oggi la scelta è ardua per il primo dei due casi, pur essendo stata una settimana di pioggia, freddo e vento ce la siamo goduta al 100%, venerdì sera, nonostante la pioggia no stop, siamo usciti, solo noi eravamo in giro e avevo tutto a nostra completa disposizione; sabato invece, più che la pioggia, c’era tanto freddo quindi pizza con gli amici fuori porta e dopocena alternativo in un posto meraviglioso, una serata perfetta! Gli altri giorni sono stati per lo più di preparativi, per Halloween ovviamente, tra zucche da intagliare, biscotti da fare, costumi da ultimare, trucchi da “studiare” e sangue finto da trovare, insomma una settimana ricca di impegni e di divertimento. Che ne pensate del trucco dei due zombie?! È un lavoro di cui vado particolarmente fiera, il trucco di mia sorella è invece opera sua al 99%, lo adoro!
Vi auguro un fantastico fine settimana, spero vi stiate godendo un meraviglioso lungo fine settimana :*

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Biscottini di Halloween, finiti in 10 minuti.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(L’albero di Halloween, il mio preferito.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(I miei due zombie.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Sorella diabolica.)

Lascia un commento

