My week in photo

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Purtroppo ho creato i collage al contrario, sono troppo sveglia, yeah! Comunque Il collage doveva partire dall’arrosto, il mio pranzo di sabato, per poi proseguire con il mio pomeriggio di bellezza a base di maschere viso, manicure e pedicure, trucco e parrucco, senza dimenticarci della prova costume, del tè pomeridiano e di piccoli DIY. Il collage doveva poi concludersi con il mio look del sabato sera a base di nero e bordeaux.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Ed ecco la mia domenica, piovosa e golosa, pan di stelle, fritture di pesce, pollo al sale e torta di mele, hunter, parka e stufetta accesa, 7 gradi, brr… ciao inverno!

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Un po’ di lunedì e di martedì tra tè caldi, zucche, trucchi dark, calzine coi teschi e biscottini halloweenosi.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

E poi mercoledì, il giorno di halloween, freddo e piovoso come non mai, a base di giretti per il centro, biscottini e preparativi per la serata…

Uploaded from the Photobucket iPhone App

…per i trucchi dei miei zombie e del mio cigno nero, ero troppo soddisfatta! Per entrare nel tutù?! Minestrone e merenda a base di mele, tipica dieta di un giorno finita infatti la mattina seguente, ciao nutella e ciao tordelli con funghi e mascarpone :P.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

Residui halloweenosi riempiono ancora la casa e i miei look dark fanno sembrare tutto più macabro nonostante il sole sia tornato a splendere, gli occhi si siano colorati d’azzurro e piatti d’arancione, grazie alla mia zucca che riempie la casa di un profumino delizioso.

Buon week-end dolcezze :*

Lascia un commento

