Well you know, November has come

Photobucket
(Tronchetti, borsa e collana “rubati” a mia mamma, pantaloni, parka e cardigan mercato di Forte dei Marmi, camicetta e orecchini H&M, anello “fate” creato da mia sorella e smalto fango Essence.)

Eccomi, un po’ in ritardo, ma l’importante è esserci, giusto? Finalmente, con l’arrivo di novembre, gli alberi iniziano a cambiare colore e stavolta veramente; ieri, affacciandomi alla finestra, ho notato che l’albero a cui passo davanti praticamente ogni giorno si era magicamente tinto di giallo, anche se non è ancora di quel giallo intenso che adoro, non ho potuto resistere e, dopo essermi messa il mio amato parka, sono scesa in giardino e ho scattato qualche foto. Spero vi piacciano quanto piacciono a me.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

November has come – Gorillaz ♫

Pubblicato il 6 Novembre.

5 Risposte

  1. Hai cambiato trucco per caso? Ti trovo diversa… ma sempre bella! Il giardino è meraviglioso, lo smalto fango idem (anche perché, che te lo dico a fare, ce l’ho anch’io… :P)

    Un baciotto!

    • Non proprio, diciamo che sto cercando di diminuire le dosi di trucco, ultimamente mi stavo truccando un po’ troppo pesantemente :)
      E questa è solo una piccola parte dei giardino, devi vedere gli altri alberi, stamani con la luce del sole erano un spettacolo *_*
      Che strana coincidenza, per adesso l’unica cosa che ci differenzia è il fatto che a me piacciono le marant e a te no xD

      • :P E’ vero! Altra cosa in comune che abbiamo sono le iniziali dei nostri fidanzati, non solo si chiamano entrambi Stefano ma hanno anche il cognome che inizia con la P… Sono tutti e due PS. :D

        Posso solo immaginare il tuo giardino; lunedì tornavo da Siena e sulla strada costeggio dei boschi: mi sono incantata nel guardarli. Erano ORO Vale, uno spettacolo incredibile! L’autunno è stupendo!

      • Ma dai?!?!?! Noi invece, almeno in questo, siamo diverse :p
        Presto farò delle foto per darti un’idea anche se non renderanno sicuramente come dal vivo. Immagino Vale, uno di questi giorni vorrei andare a fare una scampagnata, nè per funghi nè per castagne, ma per vedere l’autunno in un bosco, dev’essere una cosa meravigliosa *.*

      • Fai proprio bene, una scampagnata per gli occhi e per il naso! (Si respira un’aria diversa in un bosco, c’è poco da fare) :D

Lascia un commento

