And you in your autumn sweater

Photobucket(Slippers Primark, calze Tezenis, vestitino, trench e borsa mercato di Forte dei Marmi, maglione Extyn, bracciale leopardato Accessorize, bracciale marrone e orecchini H&M, bracciale avorio della mamma , anello rubato a mia sorella e smalto melanzana Kiko.)

Questa è solo un’altra piccola porzione di giardino colorata dall’autunno, al momento questo è uno degli alberi più colorati che ci siano, gli altri sono solo all’inizio della loro splendida trasformazione ma, tra pochissimo, tutto sarà dei colori che amo. Per queste foto ho scelto un look semplice e dai colori autunnali, giusto per essere in pandan con la natura, slipper leopardate, vestitino crema, maglioncione ramato, trench, per fortuna non è ancora troppo freddo, e borsa arancione, immancabile per colorare tutti i miei look. Spero vi piacciano le foto ;)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Autumn Sweater – Yo La Tengo ♫

2 Risposte

  1. CHE MERAVIGLIA…!!!

    Oioi Vale starei tutto il giorno nel tuo giardino, sappilo! Va bene se staziono lì? Ti do noia? :D

    Foto bellissime, non solo per gli alberi ma anche per le inquadrature, mi piacciono un sacco! Complimenti al/la fotografo/a!

    Mi piace anche il tuo abbinamento, le loafers leopardate con quelle calze si sposano alla perfezione! Brava brava! :D

    • Sei la benvenuta mia cara, anche se ora come ora non te lo consiglio proprio, pioggia e alluvioni :(
      Comunque, grazie, sono contenta che ti piaccia il tutto, riferirò a mia sorella che hai apprezzato le sue foto ;)

Lascia un commento

