RANDOM | Instagram photos

Uploaded from the Photobucket iPhone App1. colazione sana e gustosa 2. I menù di Benedetta a gogò 3.tagliatelle fatte in casa 4. ordine nel mio angolo make-up.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

5. faccia del lunedì 6. spettacolare tramonto 7. tortina di mele fatta dalla mamma 8. pan gocciole o cereali? Il dilemma del martedì mattina.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

9. pasta con pesciolino 10. la faccia del martedì 11. dolce autunno 12. piedini tra le foglie secche.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

13. faccio merenda come una trenne 14. i miei oggetti preferiti 15. colazione al vola 16. autunno ♥.

Uploaded from the Photobucket iPhone App17. pausa caffè 18. pranzetto sano e goloso 19. nuove “avventure” letterarie 20. Tom Bombadil, finalmente ci conosciamo.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

21. bocconcini di pollo e purè per cena 22. colazione golosa 23. nuovi esperimenti “estirpa-peli” 24. la faccia del giovedì.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

25.pasta con speck, gruviera e phialdelphia 26. io e il mio amore 27.mia sorella e il suo amore 28. la mia amata cover game-boy.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

29. il teino della sera 30. un’altra colazione golosa ed intellettuale 31. pranzetto sano 32. piedini e foglie secche.

Uploaded from the Photobucket iPhone App33. autunno splendente 34. io, mia sorella e le foglie secche 35. colazioni intellettuali 36. conclusione di un’avventura e inizio di un’altra.

Uploaded from the Photobucket iPhone App

37. pranzetto delizioso 38. la faccia di sabato 39. cena del sabato a base di pizza 40. unghiette gialle.

Pubblicato il 12 novembre.

2 Risposte

  1. … hai divorato il Signore degli Anelli…! Ti prepari per l’uscita dello Hobbit? ;)

    • Eh già! Non l’avevo mai letto perché pensavo fosse noioso, ma superato l’inizio tutto cambia, ormai vivo in simbiosi con il libro :p
      Sinceramente l’ho iniziato per caso, ma credo che, una volta finito mi leggerò anche quello è andrò al cinema a vedermelo ;)

Lascia un commento

