Dead leaves and the dirty ground

Photobucket(Scarpe Zara, calze Primark, gonna H&M, maglioncino, giacca e borsa mercato di Forte dei Marmi e smalto giallino Essence.)

Stanca dei soliti abbinamenti sul nero o sul marrone, in quest’ultimo periodo mi sono vestita solo di questi colori, qualche giorno fa ho deciso di cambiare e di colorarmi di blu; tutto è partito da questa giacca, che adoro, semplice e comoda, adatta sia con un jeans che con abbinamenti più eleganti e perfetta per questo clima nè freddo nè caldo, l’unico problema che ha è che non so mai con cosa metterla, per questo motivo la abbino sempre con colori neutri, soprattutto il nero, ma ieri ho voluto provare qualcosa di nuovo e ho pensato di utilizzare queste calze blu coi fiocchetti che mia sorella mi portò lo scorso anno da Londra e che ho amato dal primo istante, per smorzare tutto il blu ho scelto poi capi grigi e, devo dire, che sono piuttosto contenta del risultato anche se non mi convince al 100%, voi che ne pensate?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Dead Leaves and the dirty ground – The White Stripes ♫

Pubblicato il 13 novembre.

Lascia un commento

