French Toast (rivisitati)

PhotobucketDopo pancake, waffle, muffin e quant’altro, i french toast erano una di quelle cose che, da sempre, volevo assaggiare, così, una mattina di qualche settimana fa, ho deciso di prepararmeli per colazione, non avevo ricette a cui ispirarmi e non avevo idea di come si dovessero preparare, ne avevo semplicemente voglia e avevo del pan carrè a disposizione, quindi non ho potuto resistere! Tutto ciò che ho fatto è stato tagliare il pan carrè in triangoli e spalmarli di nutella, dodpodichè, in un piatto fondo, ho aperto un uovo, aggiunto dello zucchero, della cannella e del latte, mescolando bene il tutto; ho poi fatto sciogliere del burro in una padella e, dopo aver inzuppato i toast, uno alla volta, nell’uovo, li ho cotti nella padella finchè non sono diventati belli dorati. Non potete capire quanto fossero buoni, una vera bomba calorica, ma una volta ogni tanto e per colazione si può anche fare no?!

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

Pubblicato il 14 Novembre.

Lascia un commento

