And soon I’ll hear old winter songs

Photobucket

(Stivali Angelo Bervicato, calze Primark, cappottino mercato di Forte dei Marmi, borsa e orecchini H&M, anello “Fuck” creato da mia sorella e smalto arancione Kiko.)

Una mattinata di sole, dopo tanti giorni grigi e piovosi, delle commissioni da fare e un viale alberato pieno di foglie gialle, giusto per ammorbarvi un po’ di più con la mia ossessione per l’autunno. Mi piace tutto di queste foto, i colori, l’atmosfera e soprattutto il look, un po’ “esagerato” forse, trovo che questi stivali e questo cappotto siano fatti per stare insieme, non li avevo mai abbinati insieme ma d’ora in avanti saranno fedeli compagni di vita l’uno dell’altro, per non parlare delle calze che vivono già inisieme agli stivali, ho sempre paura di essere volgare e quindi non so mai con cosa metterle, ma in questo modo, con questo vedo non vedo, trovo che siano perfette, voi che dite???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Autumn leaves – Eva Cassidy ♫

2 Risposte

  1. La quarta foto mi fa schiantare. :D

    Io non trovo che tu sia volgare, certo quegli stivaloni sono difficili da portare proprio perché di solito rimandano all’idea di cattivo gusto… ma abbinati in questo modo non mi dispiacciono anche se io non li comprerei: così alti non mi sono mai piaciuti. :P

    Il cappottino è delizioso, poi il viola sta bene alle more! ;)

Lascia un commento

