Five Moments

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Torta per il 24esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori.)

Scusate se in questi giorni non mi sono fatta viva, se ve lo stavate chiedendo, no non sono morta ma il mio computer ci è andato molto vicino, per questo motivo mi trovo a dover postare tutti gli articoli che avevo programmato e questo significa che oggi vi inonderò di post (yay!). Questi sono i migliori momenti di due settimane fa, abbiamo festeggiato il 24esimo anniversario dei miei genitori e passato momenti dolciosi coi nostri gatti che sono sempre più belli e più grassi. State connessi per tanti nuovi post ;)

Photobucket(Mamma e figlio.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Amore spassionato.)

Photobucket(Autunno ♥.)

Uploaded from the Photobucket iPhone App(Decorando i cupcakes.)

Pubblicato il 23 Novembre.

Lascia un commento

